lunedì 25 febbraio 2013

I migliori secondi sono quelli dopo di me

Oggi ascoltavo i risultati della politica ed i risultati calcistici.
Mi incuriosiva come io tenda, quando non ho un'idea forte, a sperare che gli altri non ne abbiano al mio livello...
Tanto per evitare il tema politica, parliamo di calcio.
La Juve è prima ma ha dato l'impressione di tentennare. Così mi viene naturale tifare affinché perda il Napoli, secondo in classifica.
Questa cosa è troppo squallida per darmi gusto. Occorre vincere perché ci si é dimostrati più forti degli altri e non per qualche errore di percorso degli avversari. Più forti sono gli avversari e più forti si è nella vittoria.
Così anche per le idee. Sento la necessità di ritrovare quelle idee forti che creano passione e fanno battere il cuore nella sfida.

Nessun commento:

Posta un commento