A volte le spaccherei la testa! Ci sono incomprensioni pazzesche tra uomo e donna. Non c'é che dire.
Lei dice una cosa ed io inevitabilmente ne capisco un'altra. Lei si attende una cosa ed io me ne dimentico tre. A volte mi chiedo come sarebbe senza un tocco femminile.
Eppure se guardo alla politica, mi rendo conto come manchi un tocco femminile; se guardo alla società, mi rendo conto come manchi un tocco femminile; se penso alla nostra mentalità, mi rendo conto come manchi un tocco femminile.
Quando questa mattina mi sono svegliato mi è venuto naturale ringraziare di avere una donna come quella che ho al mio fianco. Non so bene come mi sia venuta in mente questa idea ma non riesco a togliermela dalla testa.
Mi rendo conto di come per essere uomo abbia bisogno che lei sia sempre più donna, e non può essere altrimenti.
Vedo che questo bilanciarsi viene sempre meno. Le donne sono ovunque ma non le si vuole ascoltare o lasciar parlare... ed ho paura della risposta: spesso non siamo abbastanza uomini da poter sostenerne il confronto.
Sarà l'insonia, saranno i mille pensieri o forse anche le preoccupazioni ma è bello qualche volta non dormire. Fuori si sentono i rumori silenziosi della notte, qualche insento, il vento, e poi...e poi i miei pensieri. Ed è proprio in questi momenti che non mi va di dormire. Ora mi sembra ci sia troppo da scoprire, cercare, imparare nei pensieri per lasciar spazio ai sogni. Quando avrò finito, e solo allora, venga pure Morfeo a svegliarmi e a portarmi dove mi compete...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento